Sentite Caressa: “Troppo potere agli ultras. Anche la discriminazione territoriale…”

Fabio Caressa, intervenuto durante Sky Sport, esprime la sua idea riguardo gli avvenimenti di ieri sera, alternando buoni spunti a clamorose cadute di stile:

“Il problema è che si è dato troppo potere agli ultras. Anche con la discriminazione territoriale, uno strisccone può far chiudere la curva. Così facendo gli ultras possono decidere il destino di una società. Bisogna capire che non si può fare panem et circensem, che il calcio deve essere trattato in maniera diversa. Bisogna anche cercare di rendere gli stadi migliori, più sicuri”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.