Senti Cavani: “Tifosi parigini freddi ma educati, a Napoli invece non potevo uscire…”

Intervistato da El Observador, Edinson Cavani si lancia in un paragone fra Parigi e Napoli. ‘I tifosi partenopei sono molto affettuosi, in Italia si respira calcio, per questo il pubblico è così caldo; i francesi sono più freddi, anche qui sono un idolo ma hanno modi diversi di esprimerlo – dichiara l’attaccante del Psg -. In Italia non potevo camminare per strada, mentre qui non vivo di certo nascosto. La gente mi dimostra sempre affetto, ma i francesi sono più rispettosi anche nel chiedere una foto o un autografo. Posso passeggiare tranquillamente, mi trattano in modo diverso’.

fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.