Cerca
Close this search box.

Sensibile: “Il Napoli migliorerà anche le strutture ed il settore giovanile”

Pasquale Sensibile, direttore sportivo,  è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” in onda su Radio CRC. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta cominciando a raccogliere quanto seminato negli scorsi anni. La cessione di Cavani è frutto della programmazione della società. Bigon in questo Mercato ha dimostrato di essere un grande dirigente. C’è un filo conduttore che sta seguendo il Napoli, il programma di Benitez si fonda su tre punti, il miglioramento della squadra, il miglioramento delle strutture e del settore giovanile ed il miglioramento dell’immagine internazionale del Napoli, quindi non mi sorprenderei se venissero fatti degli investimenti in questo senso. Jasckon Martinez? Bisogna capire quanto il Porto sia disposto a cedere sulla clausola.  Quando lo scorso anno cercai di portare Benitez alla Sampdoria, mi sono trovato di fronte una persona intelligente e di buon senso e d avere a che fare con lui è solo una grande fortuna e con Bigon faranno la fortuna del Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.