Cerca
Close this search box.

Sensibile (ds Samp): “Nessuna offerta ufficiale per Gastaldello”

Il Direttore Sportivo della Sampdoria Pasquale Sensibile, dai microfoni di Radio Crc, si esprime sul potenziale trasferimento di Gastaldello sotto l’ombra del Vesuvio: “I giocatori della Samp non sono calciatori da serie B, quindi è logico che i club di A possano farci qualche pensierino. Per il forte difensore, ormai in orbita nazionale, non abbiamo ricevuto alcuna offerta, qualora la ricevessimo…” Avanzando di reparto il discorso si sposta su Andrea Poli (giovane promessa che tanto bene ha fatto fin’ora) e Angelo Palumbo (capitano e leader dei blucerchiati): “Andrea è un patrimonio del calcio italiano, sta lavorando bene e sa quanto può rendere. Se qualcuno vuole acquistare a Genova, le porte non sono chiuse, ma non siamo un Discount solo perchè in B. L’unico che non si tocca è Angelo Palumbo, il discorso è affettivo: lui è la Sampdoria”.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.