Cerca
Close this search box.

Sensibile (ag. Palombo): “Col Napoli non c’è nulla”

Pasquale Sensibile ha fatto retromarcia dopo le dichiarazioni diffuse ieri sul web in seguito ad una sua intervista rilasciata ad una radio napoletana, dove si evinceva la possibilita` di un’eventuale trattativa tra il club ligure ed il Napoli per il trasferimento di Angelo Palombo al San Paolo. Il d.s. della Sampdoria ha infatti affermato che le sue parole sono state travisate e che al momento non c’e` alcuna trattativa intavolata per il capitano, che per ora resta dunque nei ranghi dei blucerchiati. A rafforzare tali affermazioni ci pensa il suo agente, Tullio Tinti, sentito in esclusiva ai microfoni di “ilsussidiario.net”, dove il procuratore afferma che le dichiarazioni di Sensibile sono state probabilmente soggette ad interpretazioni varie, ed ha poi aggiunto:

“Palombo rimarrà quindi alla Sampdoria fino al termine della stagione? Al momento non c’è nulla, Angelo è un giocatore della Sampdoria e siamo solo a Novembre”. 

 

La Redazione

A.S.

Fonte: calcionews24.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.