Cerca
Close this search box.

Senegal, Koulibaly: “Siamo carichi per la Coppa d’Africa, Egitto favorito perché giocherà in casa”

Il difensore senegalese ha parlato dal ritiro della sua Nazionale

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli e del Senegal, ha parlato dal ritiro della sua Nazionale, che non è mai riuscita a vincere una Coppa d’Africa e che ci proverà seriamente quest’anno. Ecco le sue parole riportate da wiwsport.com: “Diverse squadre sono più favorite di noi: posso citare Algeria, Marocco e Nigeria. Ci sono molte nazioni di alto livello. Per me, l’Egitto è favorito visto che gioca in casa. Non abbiamo ancora vinto la Coppa d’Africa, quindi dobbiamo restare con i piedi per terra. Ora, proveremo a fare una buona CAN, andare il più lontano possibile, mettere tutte le squadre in difficoltà. Siamo felici di tornare a casa, vedere i nostri sostenitori, vedere il popolo senegalese prima di partire per l’Egitto. Oggi siamo tutti pronti e carichi per andare a giocare questa competizione“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.