Cerca
Close this search box.

Senegal, Koulibaly: “Il Paese ha creduto in noi, il trofeo è a casa”

Accoglienza trionfale a Dakar per i campioni d’Africa del Senegal. Per celebrare nel migliore dei modi Koulibaly e compagni, vincitori della Coppa d’Africa contro l’Egitto in finale ai rigori, il presidente Macky Sall ha deciso che la giornata di lunedì 7 febbraio è da considerarsi “vacanza festiva, non lavorativa e retribuita”. Il Capo di Stato per accogliere la selezione di Aliou Cissé all’aeroporto di Dakar, ha annullato una visita ufficiale alle Comore. Nella giornata odierna i giocatori del Senegal sono stati ricevuti al palazzo presidenziale ricevendo alti riconoscimenti nazionali. Nel corso della cerimonia il capitano Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha tenuto un breve discorso: “Ringrazio Allah che ci ha guidato in questa vittoria, che il nostro popolo aspettava da tanto. Il nostro Paese ha sempre creduto in noi, ci ha accompagnato giorno dopo giorno anche in questa avventura con l’obiettivo di portare qui la coppa. Ecco, ci siamo riusciti, il trofeo è a casa”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.