Cerca
Close this search box.

Senegal, Koulibaly cuore d’oro: paga l’albergo a tutta la Nazionale

Il difensore del Napoli scongiura la figuraccia "aiutando" la federazione senegalese

Bel gesto di Kalidou Koulibaly. Il suo Senegal recentemente ha disputato un’amichevole al The Hive Stadium contro la Nigeria, terminata 1-1: stando a quanto riporta L’Observateur, il difensore del Napoli, rimasto in campo per tutta la durata della partita, avrebbe pagato l’albergo di Londra a tutta la Nazionale scongiurando così l’espulsione dall’hotel e, di conseguenza, la brutta figura. La federazione senegalese naviga in cattive acque a livello finanziario e così il giocatore classe ’91 ha deciso di mettere mano al portafogli sbordando 16 milioni di franchi, ovvero poco più di 24mila euro.

 

Fonte: Itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.