Cerca
Close this search box.

Senegal, è festa per Koulibaly e compagni: 1-0 alla Guinea-Bissau e pass per la Coppa d’Africa staccato

L'unica parziale brutta notizia è il cartellino giallo rimediato dal difensore del Napoli

Basta un gol di Manè e il Senegal aritmeticamente qualificato con due turni d’anticipo alla prossima Coppa d’Africa in programma a gennaio 2022 in Camerun. Un 1-0 in trasferta, maturato nel finale di partita contro la Guinea-Bissau, e gli uomini del CT Cisse staccano il pass per la massima manifestazione continentale.

Piccola nota negativa, anche se fondamentalmente ininfluente per il proseguo delle qualificazioni, il giallo rimediato da Kalidou Koulibaly che costa una squalifica per il prossimo match e che macchia una tutto sommato buonissima prova da parte del centrale del Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.