Senegal-Colombia, morti due tifosi per infarto davanti alla tv

I due morti si trovavano in zone differenti nel Mondo

La vittoria arrivata ieri di misura contro il Senegal ha regalato una sofferta qualificazione agli Ottavi di Finale alla Colombia di Pekerman. Sofferta qualificazione anche per i tifosi con qualcuno che non ha retto allo stress della gara: è il caso di un 34enne supporter dei Cafeteros a Sabanalarga, nel nord del Paese, deceduto per un infarto all’interno di un bar.

Situazione simile si è verificata addirittura in Armenia, dove un 34enne che stava assistendo al match è morto per un secondo attacco di cuore, che ha reso inutili i soccorsi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.