Cerca
Close this search box.

Senderos su Ancelotti: “Sa come gestire il gruppo. Il Napoli ha tutto per vincere lo scudetto”

"E io credo sia la miglior persona per raggiungere certi obiettivi"

Philippe Senderos, difensore in forza al Chiasso, ha parlato a Tuttomercatoweb anche di Carlo Ancelotti, che lo ha allenato nell’esperienza al Milan.

“L’ho avuto nel suo ultimo anno in rossonero. È una grandissima persona ancor prima che un ottimo allenatore. Gestiva il gruppo nella maniera migliore, come fa lui ce ne sono pochi. Sa blandire gli ego di ognuno, riesce a creare un mix di personalità diverse per far sì che tutto vada per il meglio”.

Può regalare un traguardo storico al Napoli?
“Perché no? Ha tutto per farlo. È un posto dove è difficile vincere, è dura fare cose in grande, ma hanno tutto per vincere. E io credo sia la miglior persona per raggiungere certi obiettivi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.