Cerca
Close this search box.

Semplici: “Sarri è un maestro, unico nel suo genere. Zapata, Grassi o Dezi alla Spal? Dico che…”

"Salvarsi in A sarebbe un altro miracolo: con la stessa passione e la mentalità umile e propositiva messa in campo nel corso dell'ultimo campionato, proveremo a ripeterci"

Leonardo Semplici, tecnico della SPAL neopromossa in Serie A, interviene a Marte Sport Live direttamente dalle premiazioni di Football Leader. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla nostra Redazione:

“Abbiamo fatto un miracolo, siamo riusciti in una vera e propria impresa con tanta buona volontà, passione ed anche un po’ di bravura. Sono lieto di ritirare questo premio che rappresenta un po’ il sigillo alla grande scalata appena compiuta. Il morale è alle stelle e non potrebbe essere altrimenti. Sarri? Per me e credo per molti altri tecnici, è unico nel suo genere. Spesso a noi italiani danno dei catenacciari, ci accusano di un calcio molto tattico e guardingo: lui ha sovvertito questi dogmi proponendo uno dei giochi più spettacolari, divertenti e redditizi d’Europa. Reina? Se Sarri ha dichiarato che vuole lui, penso sia meglio resti. I gioiellini del Napoli ‘B’ come Dezi, Grassi o Zapata alla Spal? Non so nulla di mercato ma, ovviamente, rappresentano profili importanti per noi, che potrebbero darci una grossa mano. Salvarsi in A sarebbe un altro miracolo: con la stessa passione e la mentalità umile e propositiva messa in campo nel corso dell’ultimo campionato, proveremo a ripeterci. Sarà dura, durissima, ma essere lì è a dir poco stimolante e ce la metteremo tutta.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.