Semplici in conferenza stampa: “Tenuto bene il campo, solo Meret ci ha impedito di arrivare al pari”

La conferenza stampa del tecnico della SPAL

Il tecnico della SPAL Leonardo Semplici è intervenuto in conferenza stampa nel postpartita di Napoli-SPAL. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Solo la bravura di Meret ci ha negato il pari. Nel primo tempo abbiamo limitato il Napoli, poi loro sono stati bravi a passare in vantaggio. Noi però nella ripresa abbiamo giocato bene, creando diverse occasioni da rete. Col terzo attaccante in campo abbiamo fatto bene. Meret? Oggi mi ha dato un dispiacere, ma lo ritengo quasi come un figlio. Ha grandissime qualità e riuscirà ad affermarsi. Lazzari? Sta facendo benissimo. Tra poco arriverà il momento in cui farà il definitivo salto. Applausi dei tifosi del Napoli? Fanno piacere, è bello quando le tue prestazioni vengono apprezzate”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.