Semifinali Play-Off Serie B – Passo falso Avellino, il Bologna vince al Partenio

Sconfitta interna per 1 a 0 degli uomini di Rastelli. Di Sansone l'unica rete del match

Sconfitta pesante per l’Avellino nell’andata delle semifinali dei play-off di Serie B. I lupi hanno perso in casa contro il Bologna per 1 a 0 dopo un’ottima partita giocata sul piano dell’intensità senza però mai creare grossi pericoli dalle parti di Da Costa. Ha prevalso la maggior esperienza e il tasso tecnico superiore degli uomini di Rossi. Di Sansone a metà primo tempo la rete che è valsa il successo per la formazione bolognese, l’attaccante dei rossoblù ha sfruttato un preciso filtrante di Laribi e di sinistro ha bruciato Frattali, restano i dubbi sulla posizione di partenza di sospetto off-side dell’ex Samp e Torino. Ora si aspetta la gara di ritorno, il prossimo 2 giugno al Dall’Ara.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.