Cerca
Close this search box.

Semifinale Play-off Serie D- Sandonàjesolo-Turris 2-2

Due botta e risposta tra SandonàJesolo e Turris nella semifinale di andata. In vantaggio prima i locali con Migliorini per un rigore causato da un fallo ingenuo di Moscarino su Baldrocco. Dopo dieci minuti la Turris trova il pareggio con Iovene che sfrutta un assist di Russo e in velocità trafigge Berto. Dopo il pari la Turris sfiora il goal per ben due volte, prima un autorete di Faloppa che l’arbitro annulla e dopo appena tre minuti il palo colpito da Iovene salva la formazione veneta.
Inizia la seconda frazione e al 50′ Nicoletti si trova al posto giusto, grazie anche ad un errore dell’intera difesa corallina e sigla il momentaneo vantaggio dei locali. Dopo appena cinque minuti la Turris trova la rete del pareggio con Russo. Negli ultimi minuti c’è da registrare il secondo goal annullato alla Turris che si era portata sul 2-3, dopo sei minuti e il forcing finale del SandonàJesolo termina la gara. Domenica i corallini  giocheranno con due risultati su tre a disposizione per la qualificazione alla finale.

Tabellino

SANDONAJESOLO: Berto, Poscoliero, Malacarne, Migliorini (48´pt Gattoni), Tricoli, Faloppa, Lavagnoli, Rossi, Belluomini, Nicoletti, Baldrocco (19´st Belloni). A disposizione: Memo, Trafeli, Ronca, Mazzon, Belloni, Gattoni, Marangon. Allenatore: Tedino.
TURRIS: Della Corte, Moscarino, Polverino, Raffaelle Vacca (15´st Rea), Mariniello, Braca, D´Ambrosio, Della Ventura, Contino, Iovene (39´st Montariello), Russo. A disposizione: Carotenuto, Rea, Montariello, Citro, Marzocchi, Coppola, Teta. Allenatore: Mandragora.
ARBITRO: Colarossi 2 di Roma (assistenti Ficarra di Palermo e Chiocchi di Foligno)
NOTE: Spettatori: 900 con 200 ospiti.
Angoli: 4-3.
Ammoniti: Moscarino, Vacca, Montariello.
Recuperi: 3´ pt, 6´ st

La Redazione
C.T.

Fonte: notiziariodelcalcio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.