Cerca
Close this search box.

Semeraro: “Temiamo la voglia di riscatto del Napoli”

Il Patron del Lecce Giovanni Semeraro, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Domenica ci aspettiamo un Napoli arrabbiato, che vorrà riscattarsi dalla prestazione deludente contro l’Atalanta. Con la vittoria di ieri la nostra classifica si è messa bene ma dobbiamo fare un ulteriore passo in avanti per salvarci, e la partita con gli azzurri nasconde molte difficoltà. Inoltre sappiamo che la squadra di Mazzarri nelle partite in cui viene attaccata esprime il suo miglior calcio. Muriel e Cuadrado sono due giocatori da Napoli anche se tra i due l’attaccante avrebbe più possibilità di finire in azzurro perchè mi sembra più pronto per una big. Poi se ci salveremo non è detto che partiranno tutti. Il futuro di Cosmi dipende dalla salvezza, fino ad ora sta facendo sicuramente un gran lavoro”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.