Semeraro (pres.Lecce): “Domenica sarà l’occasione per valutare Santacroce”

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc è intervenuto il presidente del Lecce Pierandrea Semeraro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Domenica al San Paolo sarà una battaglia, ne siamo consapevoli. Il Napoli, tra infortuni e squalifiche, sarà una squadra da rifare ma non bisogna assolutamente sottovalutare l’ostico impegno. Il Lecce ha ripreso a camminare dopo un momento molto duro, domenica è arrivata finalmente la vittoria, abbiamo battuto il Chievo 3-2. Ora dobbiamo trovare continuità. Di Michele è in dubbio e spero però che ce la faccia ad essere in campo perchè è un calciatore che sta facendo grandi cose. Anche senza Lavezzi l’attacco del Napoli fa paura, perchè c’è Cavani che è un fuoriclasse. Stiamo cercando giocatori per la difesa, tra i nostri obiettivi c’è anche Santacroce. Domenica sarà un’altra occasione per visionarlo e valutarlo ulteriormente. Abbiamo un pessimo rendimento in trasferta, speriamo di cambiare questa serie negativa facendo risultato a Napoli.”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.