Cerca
Close this search box.

Semeraro: “Con il Napoli andrebbe bene un pareggio”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il Presidente del Lecce, prossimo avversario del Napoli, Giovanni Semeraro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sono felice che il Napoli abbia conquistato la Champions, però noi li temiamo comunque, verranno per fare risultato in casa nostra, però il nostro compito è quello di fare un’ottima prestazione per fare un buon risultato. Il pareggio non sarebbe da disprezzare, perchè sarebbe sempre fatto contro un organico competitivo come quello azzurro. La nostra squadra a Verona è sembrata un po’ demoralizzata e per questo che potrebbero andare in ritiro per ritrovare la giusta serenità in questo finale di stagione. Contro il Bari sarà un derby infuocato, loro vorranno giocare con il coltello fra i denti, per mandarci in serie B, noi però ci giochiamo la stagione e perciò saremo più motivati di loro. Sulla vicenda Mazzarri dico che lui dovrebbe rimanere a Napoli, per una questione di riconoscenza nei confronti della piazza partenopea ma i contratti purtroppo in Italia non valgono moltissimo, purtroppo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.