Cerca
Close this search box.

Sellitti (Sportweek): “Calendario favorevole. Kramer profilo giusto per il centrocampo”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Nicola Sellitti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Sul Calendario del Napoli? L’esordio non è straordinario ma nelle prime otto giornate l’unica grande è l’Inter e ci sono i presupposti per fare una grande partenza. Il calendario però in fondo mi conforta, vedendo anche l’amichevole da poco conclusa, è una squadra che ha già assimilato i principi del tecnico e i giocatori già sanno quali sono i loro ruoli in campo. Su Napoli-Kalloni? Ho visto molto bene Callejon, probabilmente il richiamo di ieri durante l’allenamento è servito, ho visto bene anche Koulibaly ed ho visto Insigne in palla, Michu mi è parso un po’ in ritardo di condizione, così come Pandev, anche Zapata non male, molto più agile e pronto fisicamente rispetto alla passata stagione, hanno giocato tutti tranne Behrami e Dzemaili che a questo punto sembrano sul piede di partenza. Sul mercato del Napoli? Non credo che Fellaini sia il profilo che serva al Napoli, già Kramer sarebbe meglio, nei prossimi dieci giorni comunque ci sarà l’assalto decisivo del Napoli per il prossimo colpo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.