Cerca
Close this search box.

Segura, membro Afa: “Diego è stato inflessibile”

Le dichiarazioni di Segura per motivare l'addio a Maradona

Lo ha detto il presidente di Argentinos Juniors, Luis Segura, nello spiegare perchè, poco prima, nel corso della riunione del Comitato esecutivo dell’Afa, era stato deciso all’unanimità di non rinnovargli il contratto come ct. della nazionale. In un’intervista al canale tc TycSport, Segura ha anche sottolineato che il presidente dell’Afa Julio Grondona, nel riferire agli altri membri dell’organismo i termini del colloquio che ha avuto ieri con Maradona, non è sceso nei particolari, insistendo però sul fatto che “Diego si è chiuso in sè stesso e non ha voluto ammettere alcun cambiamento” del suo staff, come invece la Federazione chiedeva.
LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.