Segna Cavani, degente muore d’infarto

 

NAPOLI – Si può morire per l’emozione di un gol? A quanto pare sì. E’ successo ieri all’ospedale Cardarelli di Napoli dove uno dei degenti non ha retto alle emozioni del match con il City, e al gol di Cavani è stato stroncato da un infarto.

Impossibile, naturalmente, mettere in relazione diretta i due eventi. Eppure, a quanto pare, il tifoso azzurro si sarebbe sentito male proprio per l’immensa gioia della vittoria in Champions. Destino beffardo, non ha potuto vedere la festa dei settantamila al fischio finale.

 

Fonte :corriere del mezzogiorno

 

La Redazione

 

F.C.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.