Cerca
Close this search box.

Secondo posto fondamentale per il mercato. Mascherano non entusiasma De Laurentiis…

Sia De Laurentiis sia Benitez sono preoccupati, perché non sarà facile ingaggiare giocatori di talento senza poter garantire loro la partecipazione alla prossima Champions. C’è un discorso aperto con Mascherano, che l’allenatore vorrebbe a tutti i costi anche se l’operazione non trova l’entusiasmo del presidente. Potrebbe esserci un ennesimo tentativo per Skrtel, difensore del Liverpool. Ma anche in questo caso tutto dovrebbe essere legato alla possibilità di partecipare alla massima competizione europea. Insomma, se non dovesse andare bene per il secondo posto, il club ha pronti due piani alternativi per la campagna di rafforzamento. Di sicuro senza Champions sarà davvero difficile che il Napoli possa rinforzarsi come vorrebbe Benitez.

fonte: gazzetta dello sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.