Sul web ormai non si placano news e commenti di ogni genere e la morte di Piermario Morosini ha suscitato tanto dolore da far riflettere tutto il mondo dello sport sulla prevenzione medica.
Altri commenti invece sono giunti dal mondo cattolico,in particolare dal blog di stampo cattolico “Pontiflex”,il quale avrebbe fatto meglio a evitare alcuni giudizi.
Nel suddetto blog, infatti, nel giorno dei funerali di Pier Mario Morosini, morto sabato scorso sul campo da gioco a causa di un malore, si afferma che il ragazzo non sarebbe stato degno di avere un funerale cattolico in chiesa perchè Morosini non era sposato ma conviveva “more uxorio” con la sua compagna.
Ecco ciò che scrivono i redattori di “Pontiflex”: “Morosini conviveva more uxorio con la fidanzata, senza alcun vincolo matrimoniale e non ne faceva mistero alcuno. Non risulta essersi pentito o aver detto di voler cambiare vita. Certamente Dio, nella sua infinita misericordia ne terrà conto e lo giudicherà con clemenza e pietà, ma la sua situazione è quella di pubblico peccatore, di chi ha dato con la vita pubblico scandalo e pertanto le Esequie funebri pubbliche, con tanto di pompa magna, sono un altro abuso della Chiesa modernista che ormai stravolge tutto e tutti”.
No comment………
La Redazione
F.C.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro