Cerca
Close this search box.

Secondo il blog “Pontiflex”, Morosini non meritava il funerale in chiesa

Sul web ormai non si placano news e commenti di ogni genere e la morte di Piermario Morosini ha suscitato tanto dolore da far riflettere tutto il mondo dello sport sulla prevenzione medica.

Altri commenti invece sono giunti dal mondo cattolico,in particolare dal blog di stampo cattolico “Pontiflex,il quale avrebbe fatto meglio a evitare alcuni giudizi.

Nel suddetto blog, infatti, nel giorno dei funerali di Pier Mario Morosini, morto sabato scorso sul campo da gioco a causa di un malore, si afferma che il ragazzo non sarebbe stato degno di avere un funerale cattolico in chiesa perchè Morosini non era sposato ma conviveva “more uxorio” con la sua compagna.

Ecco ciò che scrivono i redattori di “Pontiflex”: “Morosini conviveva more uxorio con la fidanzata, senza alcun vincolo matrimoniale e non ne faceva mistero alcuno. Non risulta essersi pentito o aver detto di voler cambiare vita. Certamente Dio, nella sua infinita misericordia ne terrà conto e lo giudicherà con clemenza e pietà, ma la sua situazione è quella di pubblico peccatore, di chi ha dato con la vita pubblico scandalo e pertanto le Esequie funebri pubbliche, con tanto di pompa magna, sono un altro abuso della Chiesa modernista che ormai stravolge tutto e tutti”.

No comment………

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.