Tamim bin Hamad al-Tahani con la sua Qatar sports investments fa maledettamente sul serio. Parigi quasi non ci crede. Il budget per il calcio dello sceicco è sconfinato. Così Leonardo prepara l’assalto alla stella del Napoli e della nazionale slovacca Marek Hamsik. Lo scrive France Football che svela gli obiettivi del mercato del Psg che punta, tra l’altro, a Carlo Ancelotti. Nel mirino del club transalpino non c’è solo il 24enne centrocampista ma anche il difensore dell’Udinese Benatia e l’attaccante uruguaiano, Cavani.
Insomma, Leonardo quasi senza rendersene conto dichiara guerra al Napoli: «È vero, anche al Napoli interessa – dice il procuratore di Benatia, Claudio Vagheggi – ma gli azzurri vogliono anche Asamoah».
Il Napoli deve comprare. Al di là del passaggio agli ottavi di Champions. Il Siviglia ha sondato Pandev, ma l’attaccante non può andar via senza l’ok dell’Inter. Serve un attaccante: fra i nomi circolanti nelle ultime ore starebbe prendendo sempre più piede l’idea targata Vincenzo Iaquinta, attaccante d’esperienza della Juventus in partenza da Vinovo. Pronto a svestire il bianconero l’ex Udinese potrebbe dare man forte all’attacco azzurro anche se vanno valutate le sue condizioni fisiche. Spunta l’idea Ezequiel Schelotto ma il direttore tecnico dei bergamaschi, Pierpaolo Marino, ha messo subito le cose in chiaro: «A gennaio Schelotto non si muove». Il Napoli potrebbe tornare all’attacco col Catania per il centrocampista Biagianti: la valutazione del giocatore è di circa 7-8 milioni di euro, il Napoli potrebbe inserire qualche contropartita tecnica. Intanto in Spagna segue Jonathan Dos Santos, 21enne messicano Barcellona B con il passaporto spagnolo, fratello del Giovani, ex Barcellona e nazionale.
La Redazione
A.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro