Secondo anno a Dimaro, la località trentina che il presidente De Laurentiis vuole trasformare in casa estiva per gli azzurri. Rinnovata l’intesa con l’ente organizzatore, all’hotel Vesuvio a Napoli erano presenti l’assessore al turismo della Provincia Melarini e il sindaco Menghini. La coppa Italia, il trofeo vinto nella finale a Roma sulla Juventus, sarà esposta al teatro comunale. Al campo sportivo la nuova tribunetta in legno.
Primo test martedì prossimo contro la Rappresentativa del Trentino, l’amichevole ad Arco di Trento con il Bayern Monaco del 20 e chiusura nell’ultimo giorno di ritiro contro il Grosseto.
Numerosi eventi a Dimaro: venerdì 13 Mazzarri e due calciatori incontreranno i tifosi alle 21.15 a Piazza Madonna della Pace e sabato la presentazione in piazza della squadra azzurra. Domenica l’allenatore azzurro e due calciatori incontrano i tifosi a Folgarida.
Mercoledì 18 evento cabaret Made in Sud a Piazza Madonna della Pace e sabato 21 evento musicale con la band di Guido Lembo. Anche quest’anno sarà allestito un Officiale Store azzurro nell’area antecedente lo stadio di Dimaro.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro