La squadra in campo oggi (ore 14.30) sul campo del Grifo Perugia. Mercoledì 16 gennaio il recupero contro il Bardolino a Verona. Proseguono gli impegni in trasferta per il Napoli Carpisa Yamamay, che ha iniziato il 2013 lontano dal Collana. Dopo la sfortunata gara di sabato scorso a Como, le ragazze del presidente Lello Carlino oggi (ore 14.30) saranno in campo a Perugia contro il Grifo, nella prima giornata di ritorno della serie A. Le umbre sono reduci dallo scontro diretto contro il Torino che le ha tirate fuori dalla zona retrocessione ma la squadra allenata da Peppe Marino ha voglia di tornare a fare punti e riscattare anche il pareggio dello scorso settembre al Collana (all’andata finì 1-1 con le napoletane in dieci dopo soli due minuti), per confermare il sesto posto conquistato al giro di boa.
Oltre all’infortunata Penelope Riboldi, oggi mancherà anche il bomber Valeria Pirone, che dovrà scontare un turno di squalifica e che segnò il gol nella gara d’andata, il primo del Napoli Carpisa Yamamay in serie A. Probabile la conferma dal primo minuto della giapponese Emi Yamamoto, mentre le altre scelte saranno fatte solo poco prima dell’inizio dell’incontro: “Andiamo a Perugia con la voglia di riscattare la sconfitta di Como – spiega Marino -. Voglio avere una risposta dalle ragazze sul piano del gioco ma anche del risultato. Sappiamo di poter vincere questa partita e mi aspetto il massimo dalle ragazze. Siamo concentrati su questa sfida, il recupero di mercoledì prossimo contro il Bardolino non ci influenzerà, solo da domenica penseremo a quell’impegno”.
Grifo Perugia-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la prima giornata di ritorno del campionato di serie A femminile, si giocherà oggi, sabato 12 gennaio, alle ore 14.30 allo stadio San Sisto di Perugia. I momenti salienti dell’incontro saranno visibili nel corso della rubrica “Le donne e il pallone”, trasmessa il mercoledì sera alle 21 su Capri Event nel corso del programma “100% match”. La squadra tornerà in campo nuovamente mercoledì 16 gennaio, nel recupero della tredicesima giornata, rinviata per neve lo scorso dicembre a Verona contro il Bardolino, alle 14.30.
Fonte: Ufficio Stampa Carpisa Yamamay
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro