Cerca
Close this search box.

Seconda trasferta consecutiva per il Napoli Carpisa Yamamay

Mercoledì prossimo si recupererà il match contro il Bardolino Verona

La squadra in campo oggi (ore 14.30) sul campo del Grifo Perugia. Mercoledì 16 gennaio il recupero contro il Bardolino a Verona. Proseguono gli impegni in trasferta per il Napoli Carpisa Yamamay, che ha iniziato il 2013 lontano dal Collana. Dopo la sfortunata gara di sabato scorso a Como, le ragazze del presidente Lello Carlino oggi (ore 14.30) saranno in campo a Perugia contro il Grifo, nella prima giornata di ritorno della serie A. Le umbre sono reduci dallo scontro diretto contro il Torino che le ha tirate fuori dalla zona retrocessione ma la squadra allenata da Peppe Marino ha voglia di tornare a fare punti e riscattare anche il pareggio dello scorso settembre al Collana (all’andata finì 1-1 con le napoletane in dieci dopo soli due minuti), per confermare il sesto posto conquistato al giro di boa.
Oltre all’infortunata Penelope Riboldi, oggi mancherà anche il bomber Valeria Pirone, che dovrà scontare un turno di squalifica e che segnò il gol nella gara d’andata, il primo del Napoli Carpisa Yamamay in serie A. Probabile la conferma dal primo minuto della giapponese Emi Yamamoto, mentre le altre scelte saranno fatte solo poco prima dell’inizio dell’incontro: “Andiamo a Perugia con la voglia di riscattare la sconfitta di Como – spiega Marino -. Voglio avere una risposta dalle ragazze sul piano del gioco ma anche del risultato. Sappiamo di poter vincere questa partita e mi aspetto il massimo dalle ragazze. Siamo concentrati su questa sfida, il recupero di mercoledì prossimo contro il Bardolino non ci influenzerà, solo da domenica penseremo a quell’impegno”.
Grifo Perugia-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la prima giornata di ritorno del campionato di serie A femminile, si giocherà oggi, sabato 12 gennaio, alle ore 14.30 allo stadio San Sisto di Perugia. I momenti salienti dell’incontro saranno visibili nel corso della rubrica “Le donne e il pallone”, trasmessa il mercoledì sera alle 21 su Capri Event nel corso del programma “100% match”. La squadra tornerà in campo nuovamente mercoledì 16 gennaio, nel recupero della tredicesima giornata, rinviata per neve lo scorso dicembre a Verona contro il Bardolino, alle 14.30.

Fonte: Ufficio Stampa Carpisa Yamamay

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.