Cerca
Close this search box.

Seconda partita senza subire reti al San Paolo: solo con il Torino era finita con la porta di Reina inviolata

Il Napoli ha chiuso la partita contro la Sampdoria senza incassare reti. L’ultima volta in campionato era accaduto in occasione della precedente gara disputata alle 12.30, il 27 ottobre contro il Torino: vittoria degli azzurri per 2-0, doppietta di Higuain (reduce da una serie di problemi fisici) su rigore. Quella volta c’era Reina tra i pali. Invece, nella partita contro l’Arsenal del 12 dicembre – ultimo atto di Champions League per gli azzurri,successo per 2-0 inutile ai fini della qualificazione a causa della vittoria del Borussia Dortmund a Marsiglia – in porta c’era il brasiliano Rafael. Che è stato confermato anche ieri da Benitez a causa dei prolungati problemi muscolari di Reina, che ad inizio stagione è stato scelto da De Laurentiis e Bigon come portiere di esperienza da affiancare al giovane giocatore acquistato dal Santos dopo la decisione di De Sanctis di cambiare squadra perché non accettava il ruolo di chioccia.

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.