Cerca
Close this search box.

Secolo XIX, Timossi: “Sarri straordinario, con la varietà di gioco il Napoli può far fronte alle tre competizioni”

"Il Napoli con merito si è guadagnato questo ruolo di vertice in più competizioni"

Giampiero Timossi del Secolo XIX è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul calendario impegnativo del Napoli? Non credo serva una forma di tutela. Questi sono ormai i calendario di tutto il calcio. In Inghilterra si gioca forse anche di più. Sono sfide straordinarie per il Napoli, questo è il calendario. Il Napoli con merito si è guadagnato questo ruolo di vertice in più competizioni, è inevitabile che si accavallino le sfide. Anche Sarri ne ha parlato a più riprese. Il Napoli, a differenza di altri club, ha varietà di gioco, capacità di variare soluzioni, che può disputare queste grandi sfide ad alto livello. Il Napoli quest’anno è la squadra più competitiva per insidiare la Juventus. Segna di più rispetto al campionato scorso anche senza Higuain, segnano meno gli attaccanti ma è cresciuto il numero di calciatori che va in gol. Questo perchè Sarri è un allenatore straordinario, ha saputo trovare in modo intelligente un’alternativa alla partenza di un attaccante come Higuain. Il Napoli poteva fare a meno di un attaccante come Pavoletti, forse era perfetto Kalinic per aprire gli spazi. Al di là del pareggio con il Palermo, il Napoli resta competitivo in un campionato ancora molto incerto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.