Secolo XIX – Sampdoria e Cassano ai saluti: a fine stagione sarà addio

Dopo la lite con l'avvocato blucerchiato Romei Cassano rischia di veder compromesso il suo futuro a Genova

Potrebbe avere delle conseguenze molto importanti la lite tra Antonio Cassano e l’avvocato della Sampdoria, Antonio Romei, avvenuta subito dopo il derby perso 3-0. Come riporta Il Secolo XIX, più del licenziamento il club sta pensando di avvalersi di una clausola inserita al momento della firma. Il contratto del barese – si legge – in teoria durerebbe ancora per tutto il prossimo anno, ma esiste nelle clausole inserite lo scorso agosto la possibilità da parte della società di interromperlo anticipatamente in base ad eventuali ‘cassanate’.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.