Cerca
Close this search box.

Sebino Nela: “Ora non si devono commettere errori, la Champions è fondamentale”

L’ex calciatore e attuale opinionista Sebino Nela è stao intervistato dai colleghi di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Se tutti pensano che il calcio vada avanti così perchè ci si ostina a rimanerci? Bisogna portare prove e dati di fatto. Moviola? La tecnologia potrebbe aiutare in alcune cose, ma non vedo una sua applicazione totale come la soluzione migliore. Questa parte finale del torneo deve essere affronata al massimo, una bella vittoria allontanerebbe ogni tipo di stanchezza. La cosa importante è far capire a tutti che non si può sbagliare adesso, l’ingresso in Champions sarebbe fondamentale per crescere tecnicamente ed economicamente. Candreva? Non so quanto ci sia di vero, può ricoprire più ruoli, è un buon nome. Arbitri? Da ex calciatore sarei un ingenuo ad affermare che la sudditanza non esiste. Zuniga? Anche se non è sempre decisvo potrà essere utile anche in futuro, soprattutto per la sua duttilità. Rabbia? Deve essere positiva, con calma si raggiungono i risultati”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.