Cerca
Close this search box.

Sebino Nela: “Obiettivo unico, che errore”

«Puntare soltanto sulla Champions toglie responsabilità»

Sebino Nela oggi commentatore tv, è uno di quelli che ha pagato con uno scudetto l’aver preso sotto gamba una squadra «piccola»: la sua Roma, il 20 aprile 1986, perse in casa per 3-2 contro il Lecce già retrocesso regalando il titolo alla Juventus.
Nela, che succede al Napoli?
«Quello che accade al Napoli è molto diverso da quello che capitò a noi»
E sarebbe?
«Credo che a Napoli abbiano commesso un grave errore: aver indicato nella Champions l’obiettivo della stagione».
Perché un errore?
«Nulla di più sbagliato che dare priorità a un giocatore. Un modo per scaricarlo da tante responsabilità».
Non crede in un recupero?
«Troppo tardi, ricordo quando fu detto che in campionato ci sarebbe stato tempo per recuperare. Tra un po’ arriva la Champions e il Napoli non penserà ad altro. Ma l’avventura in Europa prima o poi finirà e il rischio è ritrovarsi con un pugno di mosche in mano a fine stagione è reale. Ed è un vero peccato».

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.