Cerca
Close this search box.

Sebino Nela: “Napoli troppo prevedibile, la qualità della squadra deve salire”

E’ intervenuto in diretta radiofonica per Radio CRC, nel corso del programma Si Gonfia la Rete,  Sebino Nela, ex difensore della Roma. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Gli episodi hanno girato a favore della Roma, e quando il Napoli è venuto fuori ha sprecato delle preziose occasioni. Se lasciamo stare gli episodi e pensiamo alla gara, il Napoli ieri ha avuto giocatori che non hanno dato il massimo. La qualità della squadra deve ancora salire, e ieri contro la Roma lo abbiamo constatato.  In tutta sincerità Higuain è entrato in una fase della partita dove la Roma era chiusa in difesa, per lui è stato difficile trovare spazi. Bisogna vedere ora come la squadra reagisce ala sconfitta, bisogna recuperare e cambiare marcia quanto prima. Il Napoli difende bene al centrocampo, ma in fase offensiva diventa troppo prevedibile, andando sempre per le vie centrali, e il Napoli deve migliorare in questo: velocizzare il gioco, cercare i tagli e l’improvvisata. Il rigore avrebbe potuto starci, Borriello è andato a trovare la posizione, ma Cannavaro è andato contro sbagliando il tempo. Si trova in una situazione ora diversa, e deve mettere qualcosa a posto a livello mentale”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.