Cerca
Close this search box.

Sebino Nela: “Napoli insieme a Juve e Roma tra le prime”

Durante  la trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Sebino Nela, ex azzurro ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Come giudico il Napoli? bisogna innanzitutto guardare alle milanesi , ma Juve Roma e Napoli in prima battuta potrebbero essere le più accreditate, poi, c’è il campo, il campionato e si vedrà. Tutte le squadre ora sono alla ricerca della migliore condizione. Fa ancora molto caldo e questo incide nella preparazione, non è facile giocare così. Non ho sotto mano il calendario ma credo le prime giornate siano determinanti.  Supercoppa e squalificati? Non ci voleva ma si supera. Partite come queste capiteranno sempre. Il Palermo è tutto da scoprire ma il Napoli deve andare con grande motivazione, sarebbe bene partire col piede giusto. Le opzioni per Palermo sono interessanti e Mazzarri è bravo a guidare la squadra anche da lontano.  Insigne protagonista del nuovo campionato?  Beh sì, diciamo che quando hai una rosa adeguata puoi affrontare tutto. Migliorare una squadra già buona non è semplice. Avere dei buoni giocatori in panchina, in rosa, all’altezza dei titolare è fondamentale.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.