Cerca
Close this search box.

Sebino Nela: “La rosa azzurra offre a Mazzarri varie soluzioni tattiche”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Sebino Nela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli deve provarci fino alla fine e continuare a crederci, questo è scontato. La Juve ha margine d’errore, il Napoli no. I bianconeri perdono difficilmente punti ma hanno sfide dure da affrontare e sono tutte a ridosso delle partite di Champions. Calendario Napoli? Sulla carta il percorso degli azzurri potrebbe essere favorevole, ma il calcio ci ha abituato a grandi sorprese e le partite vanno giocate tutte. Modulo? Quando ci sono periodi difficili si cerca qualcosa di diverso. Nel secondo tempo contro la Juventus, Mazzarri ha trovato un sistema di gioco funzionale ed efficace e quindi riproporlo potrebbe essere una scelta giusta. Del resto, poi, la rosa azzurra consente di diversificare. Cavani? A tutti i più grandi attaccanti della storia è capitato un momento di appannamento. Se il Napoli non trova alternative alle reti di Cavani ha un problema”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.