Cerca
Close this search box.

Sebino Nela: “La difesa azzurra soffre avversari veloci. Cannavaro può andar via”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Sebino Nela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli è in alto in classifica, i calciatori hanno recepito in breve tempo la lezione di Benitez e pare assimilata ma nuova mentalità di gioco: il bilancio è sicuramente positivo. La sconfitta con l’Arsenal ci può assolutamente stare. Si è vinto senza Higuaín, cosa positiva ma deve diventare la normalità; una grande squadra deve saper sopperire alle assenze dei suoi pezzi da novanta. Ieri gli azzurri hanno vinto bene nonostante qualche acciacco ed il turn over. La prestazione non è stata esaltante ma concreta. Roma? I giallorossi stanno andando oltre ogni previsione.  La mia favorita per il titolo resta la Juventus ma vincere tre titoli di fila non sarà facile. Subito dopo i bianconeri vedo il Napoli, ma adesso c’è il terzo incomodo Roma. Fase difensiva? Benitez avrà già detto la sua sui difensori a disposizione. Forse Cannavaro verrà ceduto, vedremo. Io credo che il Napoli soffra la velocità degli avversari. Behrami si è spesso arrabbiato con i difensori. Roma-Napoli? Sarà una bellissima partita. Quest’anno varranno molto gli scontri diretti.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.