Sebino Nela: “Il Napoli deve saper costruire sull’eventuale partenza di Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Sebino Nela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La partenza di Cavani non deve sminuire il Napoli e la sua forza; il tesoretto proveniente dalla cessione dell’uruguaiano può consentire di rendere la squadra ancora più forte. Del resto la società ha già lavorato bene dopo la partenza di Lavezzi. Il Pocho è un calciatore importante ed aveva un ruolo decisivo nell’economia del gioco partenopeo, eppure con il lavoro di Mazzarri sul campo e di Bigon sul mercato si è riusciti a rimediare ad una partenza importante. Pescara-Napoli? Vittoria facile per il Napoli. I padroni di casa hanno opposto resistenza per 15 minuti, dopodiché gli azzurri non hanno avuto problemi. Difesa? Il Napoli deve rinforzarsi dietro se vuole fare bella figura in Champions. Una squadra forte come il Napoli, che arriva in Europa come vice campione d’Italia deve far bene”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.