Sebino Nela: “Cavani ha fatto un lavoro eccezionale ed è stato il migliore in campo”

Interviene ai microfoni di Radio Crc l’ex calciatore del Napoli e opinionista di Mediaset Premium Sebino Nela sulla priva del “Matdor” e della squadra contro il Palermo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Ieri il Napoli ha giocato bene, ha sofferto l’organizzazione del Palermo, ma alla lunga è stato superiore all’undici siciliano. Per me il migliore in campo, anche se non ha segnato è stato Cavani ,ha fatto un lavoro incredibile ed è stato utilissimo nella manovra della squadra. Gli azzurri  possono vincere anche senza i suoi gol, gente come Inler, Zuniga e Maggio hanno dato prova di grande forza e sono segnali incoraggianti per Mazzarri. Ad inizio stagione per la lotta allo scudetto, dissi che le vere anti-Juventus erano il Napoli e la Roma, ora i giallorossi sono in calo e se la squadra partenopea rimane così può dar fastidio ai bianconeri. Le parole di Marchisio sono state travisate, c’è solo rivalità sportiva tra i due club ed è normale che il club di De Laurentiis sia temuto da tutti. Ottima l’impressione sui fratelli Insigne, sono due ragazzi dal grande valore tecnico ed hanno tutto per lasciare un segno nel Napoli, l’importante è farli crescere senza dargli pressioni”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.