Cerca
Close this search box.

Sebino Nela: “Benitez dovrà gestire la partita in modo intelligente”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Sebino Nela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Napoli-Borussia è una partita di cartello. Il Dortmund è uno squadrone, ma il Napoli si sta gradualmente avvicinando alle grandi compagini europee. Sono molto curioso di vedere l’atteggiamento della squadra di Benitez, la cosa importante sarà fare una partita intelligente. Gli azzurri dovranno gestire il match perché il Dortmund è squadra collaudata e fisicamente superiore visto che hanno giocato di più. Klopp? Un personaggio divertente ma in panchina è una furia. Giustamente è preoccupato perché l’esordio in Champions è importante per tutti. Match winner? La partita si deciderà negli ultimi 35 metri di entrambe le squadre. I reparti offensivi sono i punti di forza di Napoli e Borussia. Credo che chi avrà più gamba e più freddezza negli ultimi metri potrà prevalere. Difesa? Le retroguardie dovranno fare una partita praticamente perfetta. Ci sono due fortissimi attacchi in campo e per questo bisognerà difendersi bene.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.