Cerca
Close this search box.

Sebino Nela: “A Roma gira con insistenza la voce su Mazzarri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Sebino Nela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mazzarri e De Laurentiis devono confrontarsi; una squadra che arriva al secondo posto deve necessariamente puntare al titolo per la stagione successiva. Vincere lo scudetto non è cosa da poco, bisognerà che allenatore e società si parlino e si confrontino ma devono farlo quanto prima. Mazzarri deve far capire a De Laurentiis che il Napoli è una buona squadra, ma che per battere la Juventus ha bisogno di due/tre innesti di qualità. Mazzarri in giallorosso? A Roma gira questa voce. Credo che la società si stia guardando attorno ed abbia fatto sondaggi per tre o quattro tecnici. La Roma è costretta ad aspettare le decisioni di Allegri e Mazzarri per poter progettare il futuro. Forse Walter è l’allenatore che farebbe al caso della Roma: un martello che riesce a tirare fuori il meglio dagli uomini a disposizione. Bologna-Napoli? Tutte le partite vanno giocate. Ci vuole professionalità ed attenzione in ogni partita, stasera ci vorrà un Napoli determinato. Ferguson? Un grande che se ne va”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.