Sebastiano Vernazza: “Milan in difficoltà, Inter vera capolista”

Ai microfoni di Radio CRC interviene Sebastiano Verazza, una delle prime firme della “Gazzetta dello Sport”. Ecco quanto riporta per voi della breve intervista la redazione di iamnaples.it:

“Il Napoli fin’ora non ha parlato espressamente di scudetto, ma senza dubbio battaglia per la vetta, ed è giusto che sia così. A maggior ragione in questa fase di campionato che vede un Milan in difficoltà. È l’Inter la vera capolista, a questo punto. Il Napoli, però, può e deve giocarsela. La squadra ha una bella base, fondamenta tattiche e fisico – atletiche ottime. L’unico neo, forse, è la forte dipendenza da alcuni giocatori: un esempio? La corsa di Yebda, di Pazienza o dello stesso Gargano. Nel momento in cui viene a mancare questa componente, gli stessi tenori farebbero fatica a cantare. Riguardo la prossima giornata, gli azzurri hanno il vantaggio di giocare dopo il derby: conosceranno il risultato dell’attesissimo match e si regoleranno di conseguenza. C’è da dire, tuttavia, che l’impegno contro la Lazio non è facilissimo: la squadra di Reja vuole la Champions, e sta facendo di tutto per conquistarla”.

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.