Cerca
Close this search box.

Sebastiani (pres. Pescara): “Ottimi rapporti con De Laurentiis, su R.Insigne…”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Quest’anno è stato difficile, tutti i miglio calciatori sono tornati alle loro squadre e non siamo riusciti a programmare bene per questa stagione. Dopo un gran girone d’andata siamo calati molto, avremmo dovuto lottare di più, da quando verrà sancita la retrocessione programmeremo meglio e lavoreremo da subito. Roberto Insigne? Col Napoli e De Laurentiis i rapporti sono ottimi, se c’è la possibilità di portare qualche calciatore interessante e che ci possa dare una mano ben venga. Prossimo allenatore? Non c’è niente di ufficiali, potrebbe essere Pasquale Marino, ma l’importante è che riparteremo pronti per il prossimo campionato. Cercheremo di dare alla squadra una gran completezza per non partire incompleti. Zeman-Inter? Sarà una buona scelta se il progetto sarà basato sui giovani e su una buona programmazione, altrimenti se si dovessero ripetere i fatti di quest’anno a Roma sarà diverso. Sicuramente non ci sono insegnanti di calcio migliori di lui. A Milano vogliono vincere e probabilmente non accetteranno di non vincere da subito, ma il calcio è in crisi e si devono fare ragionamenti diversi come quello di Zeman. Per quanto ci riguarda spero che termineremo il campionato in maniera dignitosa”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.