Ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di iamnaples.it:
“Sia Napoli che Juventus sono seriamente interessate a Verratti: la Juve ha mostrato prima il suo interesse, ma il presidente De Laurentiis si è inserito tempestivamente con un’offerta molto interessante, inserendo delle contropartite tecniche nella trattativa a noi molto gradite.
I rapporti con il Napoli e con il suo presidente sono ottimi da tempo, perciò posso sbilanciarmi dicendo che in questo momento Verratti è più vicino ad essere acquistato dal Napoli che dalla Juve.
Smentisco le voci di un eventuale rifiuto, dicendo che il giovane centrocampista sarebbe felicissimo di giocare a Napoli, è un professionista serio non si farebbe scappare un’occasione del genere.
Non escludo che in futuro si possano anche effettuare operazioni di mercato insieme, consolidando ancora di più gli ottimi rapporti tra le due società calcistiche.
Escludo invece l’ipotesi che De Laurentiis ci offra per un altro anno Insigne in prestito per arrivare a Verratti. Il presidente crede molto nel suo “gioiellino”, ma nel caso Mazzarri decidesse di non puntare ancora su di lui per il prossimo campionato, sicuramente il Pescara sarebbe la primissima scelta.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro