Cerca
Close this search box.

Sebastiani (pres. Pescara): “Insigne rimarrà nella storia del nostro club”

Dopo Lorenzo il Pescara potrebbe prendere il fratello Roberto

A Pescara le porte per la famiglia Insigne sono sempre aperte. Dopo Lorenzo potrebbe essere il turno di Roberto, corteggiato dal club abruzzese insieme con altri giovani partenopei (Nicolao, Tutino e Fornito). Già, perché Lorenzo ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore del presidente Daniele Sebastiani e di tutti gli sportivi abruzzesi. «La splendida cavalcata del Pescara di Zeman – dice Sebastiani – rimarrà per sempre nella storia calcistica della nostra città. Sono molto legato a Lorenzo, è stato uno dei principali artefici, non potrei mai dimenticarlo. Lui è un predestinato, un fuoriclasse e un bravissimo ragazzo».
Giocate da applausi, 18 gol in 37 partite, un numero impressionante di assist. Così l’anno scorso Lorenzo Insigne è diventato il principe dell’Adriatico, l’idolo dei tifosi oppure, per dirla alla Zeman, il calciatore più importante della squadra, quello a cui non si può rinunciare anche quando non sembra in giornata. Perché in un attimo è in grado di cambiare il corso degli eventi e regalare la vittoria alla sua squadra, proprio come è successo domenica contro il Cagliari.
Sebastiani lo avrebbe trattenuto volentieri in biancazzurro. «Purtroppo non sono l’unico ad essere innamorato di lui, lo è anche il mio caro amico De Laurentiis. Però sono sicuro che se fossero rimasti Insigne, Verratti e Immobile, con Zeman in panchina, il valore dei loro cartellini sarebbe triplicato e Insigne avrebbe realizzato almeno 15 gol».
Prima della partita ci sarà l’incontro tra i due presidenti. «Nelle prossime ore sentirò Aurelio, non so se arriverà venerdì sera o sabato. In ogni caso, sarà mio gradito ospite, magari ci sarà anche l’opportunità di approfondire il discorso su qualche giovane del Napoli».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.