Sebastiani (pres. Pescara): “Con De Laurentiis abbiamo parlato di Verratti e Capuano”

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Quest’anno siamo stati accolti bene ovunque andavamo. Zeman cura solo l’attacco? La nostra difesa ha fatto molto bene e quando la squadra segue le direttive del mister, tutti i reparti funzionano bene. Insigne pronto per il Napoli? Essendo di parte direi che non è pronto ma è meglio che resti a Pescara, ma in realtà non è così lui è pronto per giocare in una piazza come Napoli, ma il calciatore ha bisogno di continuità quindi farebbe bene a restare un altro anno con il suo maestro Zeman per poi esser pronto per il Napoli, ne ho parlato anche con il presidente De Laurentiis. Con il presidente non abbiamo parlato solo d’Insigne, noi abbiamo tanti giovani bravi e lui che ne capisce di calcio mi ha fatto delle richieste. I nomi sono Capuano e Verratti? Assolutamente si. Noi abbiamo dei buoni rapporti con il Napoli e vedremo nei prossimi giorni se possiamo fare qualcosa insieme.Futuro di Zeman? Il mister si trova bene qui a Pescara. Suo futuro al Napoli? Lo escludo nel modo più assoluto. Spero di vedere Insigne, Capuano e Verratti ancora un altro anno a Pescara per poi indossare la maglia del Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.