Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Daniele Sebastiani, Presidente del Pescara. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Nonostante gli ottimi rapporti con il Napoli ed il fatto che le caratteristiche del giocatore potrebbero corrispondere al tipo di centrocampista di cui abbiamo bisogno in rosa, non abbiamo richiesto Donadel agli azzurri. Anche Edu Vargas è un calciatore molto interessante, ma per il Pescara sarebbe un lusso averlo in squadra, ma mancano ancora due mesi circa all’apertura del mercato invernale, molte cose possono cambiare e nessuna trattativa è da escludere a prescindere. Quello che posso dire è che sicuramente da noi avrebbe molto più spazio e la possibilità di ambientarsi definitivamente nel Campionato Italiano.
Anche con Quintero abbiamo adottato lo stesso comportamento. Spesso le società più grandi e blasonate non hanno la pazienza di attendere la crescita dei giovani talenti, preferendo calciatori già pronti per le grandi piazze e la grandi competizioni.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro