Cerca
Close this search box.

Sebastiani: “Con la Juve non abbiamo chiuso e con De Laurentiis abbiamo già parlato di un giovane sudamericano”

Insomma, un bell’inghippo. Il fatto che Verratti ed il suo entourage preferiscano l’opzione bianconera e abbiano già dato la loro parola alla Juventus riequilibra un po’ la situazione, ma ciò nonostante il patron biancazzurro Daniele Sebastiani ha buon gioco a fomentare ulteriormente lasta al rialzo e a strizzare l’occhio a De Laurentiis: «Dopo l’ultimo incontro con la Juventus sento di dire che non ci sono ancora le condizioni per cedere Verratti ai bianconeri. Loro restano sulle stesse posizioni e noi sulle nostre. Aggiungo, comunque, che fino a domenica il giocatore non si muoverà dal Pescara, non sarà ceduto a nessuno. Per due motivi: domani (oggi, ndr) ci sarà un importante cda del Pescara e sabato aspetteremo il ritorno del nostro direttore sportivo Delli Carri da Milano. Non posso negare che l’offerta del Napoli mi convince di più perché è di gran lunga superiore. E aggiungo che con De Laurentiis abbiamo ottimi rapporti che potrebbero sfociare, tra breve, nell’acquisto congiunto di un calciatore sudamericano». Ma guarda un po’…

Fonte: Tuttosport
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.