Cerca
Close this search box.

“Se il Napoli venderà Osimhen è perchè avrà già il sostituto”, parla l’intermediario

Il futuro di Victor Osimhen è ancora incerto. Diversi club, soprattutto in Premier League, hanno espresso il loro interesse nei confronti del nigeriano, che potrebbe lasciare Napoli nonostante la chiusura di De Laurentiis verso qualsiasi trattativa.

A Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato Andrea D’amico, uno degli intermediari che lavorarono al passaggio di Osimhen dal Lille al Napoli, che ha così parlato:

“Osimhen è illegale, sta vivendo il successo con tanta umiltà. Quando il Napoli deciderà di venderlo vorrà dire che avrà già in mano il sostituto. Giuntoli è bravo da questo punto di vista. Per ora le sue caratteristiche si sposano bene con il gioco del Napoli. Premier? E’ giusto che Osi resti concentrato sul finale di stagione del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.