Cerca
Close this search box.

Schwoch: “La Juventus resta la favorita per la vittoria finale. Pavoletti deve andare via da Napoli”

" è assurdo pensare che il Napoli sia favorito per la vittoria dello scudetto"

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Era scontato che dopo un’annata del genere Mertens sarebbe stato l’attaccante titolare. Milik avrà le sue occasioni, ma per adesso Mertens è il titolare. Possono giocare insieme ma devono adeguarsi l’uno all’altro e tutta la squadra deve adattarsi. Hanno caratteristiche diverse e per questo motivo il Napoli ha tante variabili offensive per sfruttare le varie peculiarità del reparto offensivo. Se fossi Pavoletti, cercherei di andar via perchè non avrei molto spazio per giocare. Potrebbe scavalcare le gerarchie ma credo sia molto difficile, al momento è la terza scelta per il ruolo di prima punta centrale e non è affatto duttile. Se fossi al posto suo, lascerei Napoli ma nel calcio non si sa mai. Il Napoli si colloca sulla griglia di partenza subito dopo la Juventus, che si è molto indebolita perdendo Dani Alves e Bonucci. Ora gli azzurri sono più vicini alla Juventus, ma è assurdo pensare che il Napoli sia favorito per la vittoria dello scudetto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.