Cerca
Close this search box.

Scugnizzeria in the World: rientro amaro per Insigne

Perde il Pescara di Insigne, contro una Reggina brava a limitare le fonti di gioco. Gli abruzzesi infatti, complice anche l’assenza di Verratti, non riescono, soprattutto nei primi minuti, ad essere incisivi. La prima parte di gara è infatti appannaggio degli amaranto e culmina con la rete di Bonazzoli al 25′. Il colpo subito scuote gli abruzzesi che cominciano a macinare finalmente qualcosa di concreto. Insigne si sveglia e carica sulle spalle la squadra. Il talento napoletano è pericoloso in un paio di occasioni, non riuscendo però a concretizzare. La ripresa comincia sulla falsa riga della prima frazione, con il Pescara in cerca della rete del pari, ma con una Reggina brava a chiudersi e a pungere quando possibile. Immobile non incide come al solito, e neanche l’ingresso di Caprari riesce a scuotere le sorti dei biancocelesti. La seconda rete calabrese è una mazzata per Zeman e i suoi. Ragusa la butta dentro e virtualmente mette fine al match. Da lì in poi è un disperato attacco da parte del Pescara, con Insigne a portare avanti lo sterile assalto. Dopo 6′ di recupero si conclude quindi il match. Il Pescara perde una chiotta occasione per avvicinarsi alla vetta, mentre la Reggina si rilancia pesantemente per le zone Play-off.

Servizio a cura di Giancarlo Di Stadio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.