Giornata particolarmente esaltante per i giovani del Napoli in prestito all’Aversa Normanna che hanno guidato la propria squadra alla vittoria. Sorte inversa invece per gli altri gioielli della scugnizzeria napoletana che hanno offerto prestazioni un pò sotto tono.
Celano-A.Normanna(Diana, Varriale, Monda, Guarracino, Signorelli, Gatto) Grande prestazione per il neoacquisto dal Napoli Signorelli. L’attaccante della primavera azzurra, ha trascinato i suoi alla vittoria grazie al rigore conquistatosi nel primo tempo, poi trasformato da Grieco. Titolare anche il terzino Diana che ha offerto un’ottima prestazione in ambedue le fasi di gioco, poi sostituito da un ex Napoli Monda, nell’ultimo quarto d’ora. Buona prova anche per un altro ex azzurro, Guarracino, che subentrato nella ripresa ha sfiorato il gol in un paio di occasioni. Solo tribuna invece per gli altri due giovani del vivaio partenopeo, Varriale e Gatto.
Arzanese-Giulianova(Laezza, D’andrea, Bruno) Unico titolare dei tre giovani del Napoli della partita di oggi, il difensore del Giulianova Bruno. Il centrale non ha però offerto una grande prestazione e la sua squadra è caduta sul campo dell’Arzanese per 3-1. Ancora tribuna per i due ragazzi dell’Arzanese Laezza e D’andrea.
Perugia-Melfi(Simeri) Solo 15′ finali per l’attaccante scuola-Napoli Simeri che è subentrato nella ripresa quando il Perugia conduceva già per due reti a zero cercando di dare vivacità alla manovra offensiva. Intento fallito però perchè il centravanti non ha inciso, partecipando così alla sconfitta finale.
Pro Vercelli-Monza(Palumbo) Ultimi 30′ per Palumbo che è entrato in campo quando eravamo già sull’1-1, risultato con cui si è conlcuso il match. Il mediano napoletano aveva il compito di dare quantità al centrocampo lombardo negli ultimi minuti, compito ben svolto dal ragazzo classe 89′, che è partito oggi dalla panchina per fare spazio a Romano.
Carrarese-Portogruaro (Liccardo) In campo per novanta minuti Liccardo; viene sostituito ad onor di cronaca proprio al 90′ da Luppi. Partecipa alla sconfitta dei suoi senza riuscire a dare ordine alla manovra per un periodo prolungato.
Tra gli altri resta in panchina Guerra in Viareggio-Spal, solo tribuna per De Vena ed Izzo(Triestina); Iuliano(Pro Patria); Guerra(Viareggio). Ancora indisponibile Donnarumma per il Carpi, passato in prestito in settimana al club emiliano dopo l’esperienza alla Nocerina. Domani sera tocca a Sepe in Foggia-Pisa, posticipo di Lega Pro per questo turno di campionato.
Alessandro Nativo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro